Roberto Costantini's Alle radici del male: Il secondo capitolo della Trilogia del PDF

By Roberto Costantini

l. a. giovinezza libica del commissario Balistreri e le origini del male, nel secondo capitolo della Trilogia del Male.

Tripoli, anni Sessanta. Quella dell’irrequieto e ribelle Mike Balistreri è un’adolescenza tumultuosa come il ghibli che spazza il deserto. Sullo sfondo di una Libia post-coloniale, preda degli interessi dell’Occidente consistent with i suoi giacimenti petroliferi, gli anni giovanili di Mike sono segnati dalle morti irrisolte della madre Italia e della piccola Nadia, da due amori impossibili, uno intessuto di purezza e uno intriso di desiderio e di rabbia, dal coinvolgimento in un complotto contro Gheddafi , e da un patto di sangue che inciderà a fondo sia los angeles pelle che l'anima a lui e ai suoi tre migliori amici.
Roma, settembre 1982. decrease dall'esito catastrofico del caso Sordi, il giovane commissario Balistreri di notte si stordisce con il sesso, l’alcol e il poker e di giorno indaga svogliatamente sulla morte di Anita, una studentessa sudamericana assassinata subito dopo il suo arrivo nella Capitale.
Per gratitudine verso chi gli ha salvato l. a. carriera, è anche costretto a vegliare sulla scapestrata Claudia Teodori, che agli albori della televisione commerciale sembra lanciata verso una luminosa carriera di starlette.
Ma Nadia, Anita e Claudia sono legate da un filo invisibile, seguendo il quale Michele Balistreri sarà costretto a calarsi nelle quarter più buie del suo passato, quei giorni “di sabbia e di sangue” con cui non ha mai chiuso del tutto i conti, in un cammino lungo il quale l’amore, l’amicizia, i sogni e gli ideali si scontrano con los angeles ricerca di verità dolorose, nell'impossibilità costante di distinguere chi tradisce da chi è tradito. Alla fantastic sarà una ragazza, incompresa e coraggiosa, a condurlo in step with mano fino alle radici del Male.

Show description

Read or Download Alle radici del male: Il secondo capitolo della Trilogia del Male (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Tu sei il male: Il primo capitolo della Trilogia del Male PDF

Il primo capitolo della Trilogia del MaleRoma, eleven luglio 1982. los angeles sera della vittoria italiana al Mundial spagnolo, Elisa Sordi, diciottenne impiegata di una società immobiliare del Vaticano, scompare nel nulla. L’inchiesta viene affidata al giovane commissario di Polizia Michele Balistreri. Arrogante e svogliato, Balistreri prende sottogamba il caso, e solo quando il corpo di Elisa viene ritrovato sul greto del Tevere si butta nelle indagini.

Sulle ali delle aquile (Oscar bestsellers Vol. 40) (Italian - download pdf or read online

Teheran, 1979. In piena rivoluzione khomeinista i magistrati iraniani decidono arbitrariamente di fare arrestare due dirigenti di un'industria texana di desktop che fa capo al multi-millionaire Ross Perot, con l'accusa di aver incassato una commessa illecita. Nonostante los angeles loro estraneità ai fatti, neppure il governo degli Stati Uniti riesce a ottenerne l. a. liberazione.

Download PDF by Koethi Zan: Dopo (Italian Edition)

Dopo l. a. liberazione doveva essere tutto finito. Ma non è stato così. Sono passati dieci anni da quando Sarah è fuggita da quello scantinato, il teatro delle torture fisiche e psicologiche che Jack Derber le ha inferto in keeping with oltre mille giorni. Ma in line with Sarah non esiste ancora un «dopo»: vittima delle proprie fobie, vive rinchiusa nel suo appartamento di ny.

Tim Baker's Il lungo sonno (Italian Edition) PDF

"Il lungo sonno è un mystery incandescente. Un esordio superbo. " The Spectator "Un debutto notevole, un evento nel mondo del noir. " Michele Zackheim "Questo romanzo è un pugno in faccia. period da molto pace che non si vedeva un noir di story forza. " Stav Sherez la, 1960. Hanno rapito il figlio del Vecchio Bannister, uno degli uomini più ricchi del paese.

Additional info for Alle radici del male: Il secondo capitolo della Trilogia del Male (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Alle radici del male: Il secondo capitolo della Trilogia del Male (Italian Edition) by Roberto Costantini


by Thomas
4.2

Rated 4.23 of 5 – based on 26 votes