Read e-book online Alex (Omnibus) (Italian Edition) PDF

By Pierre Lemaitre,S. Vivian

Mentre cammina in line with le strade di Parigi, Alex, una giovane donna di trent'anni, viene seguita da uno sconosciuto che, dopo averla aggredita e picchiata selvaggiamente, l. a. carica su un anonimo furgone bianco facendo perdere le sue tracce. Portata in un magazzino abbandonato, los angeles ragazza viene rinchiusa in una gabbia di legno appesa a due metri da terra.
in line with lei non c'è through d'uscita: non sa dove si trova, né cosa voglia quell'uomo che non le rivolge mai los angeles parola. I giorni passano tra mille sofferenze. Piegata dentro quella gabbia che non le permette il minimo movimento, in quel luogo umido e buio, Alex sente che il suo destino è segnato e che nessuno verrà a soccorrerla. Ha una sola certezza: il suo rapitore vuole vederla morire.
C'è in keeping withò un testimone che ha assistito al rapimento, e grazie alla sua segnalazione il comandante di polizia Camille Verhoeven, un uomo fuori dal comune, con un tragico trascorso personale e modi formidabili, inizia a indagare sulla vicenda. Chi è il sequestratore? Perché ha architettato tutto questo? E, soprattutto, chi è davvero Alex?
Quando l'aguzzino viene finalmente identificato e los angeles polizia fa irruzione nel luogo del sequestro, los angeles gabbia è vuota. los angeles ragazza si è volatilizzata. Da questo momento l'enigma di Alex e del suo passato terrà il lettore con il fiato sospeso fino alla nice, trascinandolo in un vortice diabolico che non lascia scampo.
Con Alex Pierre Lemaitre dà vita a un mystery dalla costruzione magistrale, con atmosfere agghiaccianti, una storia assolutamente imprevedibile e con una protagonista femminile che non si può dimenticare.

Show description

Read Online or Download Alex (Omnibus) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Download e-book for kindle: Tu sei il male: Il primo capitolo della Trilogia del Male by Roberto Costantini

Il primo capitolo della Trilogia del MaleRoma, eleven luglio 1982. los angeles sera della vittoria italiana al Mundial spagnolo, Elisa Sordi, diciottenne impiegata di una società immobiliare del Vaticano, scompare nel nulla. L’inchiesta viene affidata al giovane commissario di Polizia Michele Balistreri. Arrogante e svogliato, Balistreri prende sottogamba il caso, e solo quando il corpo di Elisa viene ritrovato sul greto del Tevere si butta nelle indagini.

Download e-book for iPad: Sulle ali delle aquile (Oscar bestsellers Vol. 40) (Italian by Ken Follett,Roberta Rambelli

Teheran, 1979. In piena rivoluzione khomeinista i magistrati iraniani decidono arbitrariamente di fare arrestare due dirigenti di un'industria texana di machine che fa capo al multi-millionaire Ross Perot, con l'accusa di aver incassato una commessa illecita. Nonostante l. a. loro estraneità ai fatti, neppure il governo degli Stati Uniti riesce a ottenerne los angeles liberazione.

Get Dopo (Italian Edition) PDF

Dopo los angeles liberazione doveva essere tutto finito. Ma non è stato così. Sono passati dieci anni da quando Sarah è fuggita da quello scantinato, il teatro delle torture fisiche e psicologiche che Jack Derber le ha inferto in step with oltre mille giorni. Ma consistent with Sarah non esiste ancora un «dopo»: vittima delle proprie fobie, vive rinchiusa nel suo appartamento di long island.

Download e-book for iPad: Il lungo sonno (Italian Edition) by Tim Baker

"Il lungo sonno è un mystery incandescente. Un esordio superbo. " The Spectator "Un debutto notevole, un evento nel mondo del noir. " Michele Zackheim "Questo romanzo è un pugno in faccia. period da molto pace che non si vedeva un noir di story forza. " Stav Sherez la, 1960. Hanno rapito il figlio del Vecchio Bannister, uno degli uomini più ricchi del paese.

Additional resources for Alex (Omnibus) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Alex (Omnibus) (Italian Edition) by Pierre Lemaitre,S. Vivian


by William
4.3

Rated 4.21 of 5 – based on 16 votes